AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 dicembre 2017

SU LA TESTA 2017: TUTTI I SEGRETI NELLA CONFERENZA STAMPA DEL 1° DICEMBRE DEL FESTIVAL DI ALBENGA



Venerdì 1 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala degli Stucchi del Comune di Albenga si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival Su La Testa che si terrà il 7, 8 e 9 dicembre presso il Cinema Teatro Ambra di Albenga.
Presenti il presidente dell’Associazione Culturale Zoo, promotrice dell’evento, Davide Geddo, il Sindaco Giorgio Cangiano, il vice sindaco Riccardo Tomatis e l’assessore al turismo e alla cultura Alberto Passino.
Programma delle tre serate:
Giovedì 7 Dicembre: L'Aura, Blindur, Hugolini e Perturbazione.
Venerdì 8 Dicembre: Pan del diavolo, Jono Manson – Jaime Michaels – Radoslav Lorkovic, Seawards e Ginevra Di Marco.
Sabato 9 Dicembre: Giua, Paolo Benvegnù, Fede 'n' Marlen e Statuto.
Confermate le collaborazioni con i Fiuei dei Caruggi e lo Zonta Club che offrirà le rose come messaggio contro la violenza sulle donne.
Si prosegue con il programma dei pomeriggi del festival:
Venerdì ore 17.30 a Palazzo Scotto Niccolari l'incontro "Su la testa! Oltre le frontiere..." incontro con la reporter Valentina Tamborra che presenta il progetto "La sottile linea rossa" con la collaborazione di "Medicins Sans Frontiers". Partecipano all'incontro gli artisti Edoardo Chiesa e Mauro Pinzone. La sera alla ore 21 al Teatro Ambra la seconda serata del festival Su la testa. Tra gli ospiti Ginevra Di Marco, Il Pan del Diavolo, Jono Manson , Jaime Michaels, Paolo Ercoli, Radoslav Lorkovic, i Seawards. Presentano Lorenza Bertoglio, Fabio Vosilla e Alberto, il Cala, Calandriello.
Sabato alle ore 17.00 l'incontro "L'arte che gira intorno" con l'associazione Kronoteatro (vincitrice del Premio Pisani 2017) e altri artisti tra cui Ginez e Roberta Monterosso oltre che Maurizio Cardillo, reduce da un'esperienza nello Sri Lanka da cui nascerà un libro.
Svelati anche i presentatori delle serate, come sempre scelti tra i soci dell’Associazione Zoo: Lorenza Bertoglio, Fabio Vosilla e Alberto, il Cala, Calandriello.
I biglietti del festival sono in vendita presso la libreria San Michele, ad Albenga e sul sito eventbrite.it.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00.


Nessun commento: